Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spiga d'Oro Forno-Pasticceria di Mario Porrone

Condividi su:

Ci sono forni e forni! C'è quello che fa il pane buono ma trovi poco assortimento. C'è quello che trovi tanto assortimento ma il pane o la pizza non è quello che preferisci.. C'è il forno dove trovi il pane e i prodotti buoni, ma manca quel pizzico di cortesia, attenzione al cliente che ti impedisce di sceglierlo come il tuo fornaio e pasticciere preferito.

 

Spiga d'Oro di Mario Porrone è un forno -pasticceria con due punti vendita, ad Agnone e a Poggio Sannita, dove si trovano tutti e tre gli elementi che fanno la differenza tra forno e forno.

Entrando, il profumo di pane fresco, di cannella, cioccolata, focaccia é soave, la bellezza, la quantità e varietà dei prodotti esposti soddisfano la vista, il gusto, l'olfatto e anche il tatto.

Le commesse gentili e efficientissime. L'attenzione al cliente la noti anche dal fatto che senza chiedere, loro si ricordano il pane e ne panificano circa 10 tipologie al giorno, la pizza o i dolci, che quel cliente preferisce o chiede abitualmente.

 

L'assortimento e' completo non manca mai nulla, pizze , rustici, dolci, i cillucci, magnifici e genuini dolcetti ripieni di marmellata di amarena. Il padre di Mario il signor Porrone, apri' un forno nel 1976 e panificava con il lievito naturale che quotidianamente viene rigenerato ed è una piccola porzione di impasto del pane conservata dalla volta precedente, come si usava una volta, quando le donne che facevano il pane in casa, si “passavano il lievito”

Spiga d'Oro di Mario Porrone e' una azienda di medie dimensioni con svariati dipendenti , con una buona percentuale di donne occupate, continua a fare il pane come una volta, esporta, prepara catering, dolci per ogni periodo dell'anno, ostie, pizzelle, panettoni, cocorozzi.

 

Spesso al punto vendita di Agnone si incontra Mario, il proprietario . La cortesia, l'affabilità che possiede fa meraviglia e ci si chiede: come è possibile incontrare ancora persone così, in un mondo dove tutto è molto formale e impersonale?

Cortesia, qualità e quantità dell'offerta, bontà e genuinità e' quello che ti fa dire: Spiga d'Oro e' il mio forno preferito!

http://www.panetteriaspigadoro.it/


Via Saulino, 7/D Agnone 0865 77451


 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook