Terza edizione del Content Marketing Festival, Cittanet tra gli speaker

Mercoledì 08 Novembre, Milano: un festival dedicato al Content Marketing, Storytelling, Video, Foto e tanto altro

| di Samantha Ciancaglini
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Mercoledì 08 novembre, terza edizione del Content Marketing Festival: Milano, zona Spazio Base in Via Bergognone 34, un festival completamente dedicato al digitale, al content, alla creatività.

Un festival molto importante nel panorama italiano, che offre un’occasione per conoscere le potenzialità del content marketing, potendo diventare più competitivi sul mercato. Domande da porre, esperienze da raccontare, insomma una“Fabbrica della Creatività”: più di 2000 mq di superficie, divisa in Tre Aree:

  • 3 Palchi con sessioni live
  • Area Networking
  • Area Partner
  • Palco Virtuale

Con oltre 50 speaker distribuiti in 23 ore di attività, un keynote introduttivo, i nuovi spazi di allestimento, momenti di entertainment, e una rinnovata formula di contenuti che lascia maggiore spazio a incontri dinamici e interattivi, l’edizione del Content Marketing Festival 2017 è pronto a prendere il via. Con una grande novità, il Palco virtuale: collocato per ospitare sessioni di speech in streaming. Facile, totalmente libero, interattivo, che attraverso piattaforme di streamingraggiungerà quella parte di pubblico digitale, fisicamente distante ma interessato alle tematiche proposte dal festival.

Più di 50 gli interventi previsti, tra cui Laria Lenzi, manager del Gruppo SanpellegrinoMaria Finadri della Fastweb Digital AccademyGianluca Geneletti, Presidente JEMP, Giovanni Scarduelli, Managing Director Italia Buzzoole S.r.l. e poi ci siamo anche noi:

Palco 3, h.18.15, con Antonio Cilli, in un intervento su “Infomakers, Editori, Giornalisti, Blogger ai tempi della post verità”.

Ogni palco il suo programma sui temi sul Content Strategy, Video Interactive, Community, Startup e Storytelling, Luoghi, Education e Case History. Per conoscere i programmi completi di tutti i tre i palchi, cliccate qui.

Un evento completamente gratuito rivolto a aziende, freelance, studenti, professionisti, persone che cercano una ricollocazione nel mondo del lavoro, insomma per tutti coloro che vogliono conoscere il tema o fare un bell’aggiornamento, basta semplicemente prenotarsi qui.

Noi ci saremo, vi aspettiamo 08 novembre a Milano per la terza edizione del Content Marketing Festival!

Samantha Ciancaglini

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK