Scarica gratis il formato Kindle del libro Infomakers! Hai solo 5 giorni

Un libro tutto su Cittanet, sulla crisi dell'editoria, giornalismo partecipativo e una nuova figura: l'Infomaker

| di Samantha Ciancaglini
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

E’ possibile scaricare Infomakers gratuitamente, ma solo per 5 giorni.

“Infomakers, Editori, Giornalisti, Blogger ai tempi della post verità”: il libro completamente dedicato a Cittanet, che racconta la storia di uno dei fondatori dell’azienda; descrive il “dramma” dell’editoria e annuncia una possibile soluzione al problema. E poi c’è lui: l’infomaker, “E’ glocal, è conservatore e progressista allo stesso tempo, coniuga l’informazione con l’azione avvalendosi della tecnica, è curioso, dialoga con donne e uomini di ogni età, affronta i problemi, riflette senza pregiudizi, ferma il tempo, scrive e fotografa.”

Un mix di ingredienti tutti contenuti in un solo libro, in cui si espone una teoria completamente nuova, basata su partecipazione, condivisione, scambio, azione. Un libro che guarda da un’altra prospettiva, quella del popolo, perchè è proprio che da lì viene.

Un libro da leggere e da scoprire. Quindi non potete perdere l’occasione: il libro nel formato Kindle completamente gratuito.

Cosa vuol dire nel formato Kindle? Un lettore di ebook commercializzato da Amazon; un app che potete scaricare gratuitamente su tablet o smartphone, tramite il Play Store o l’Apple Store e da lì leggere qualunque ebook acquistato su Amazon, tra cui anche Infomakers.

Attenti, il tempo scorre, quindi non perdete questa offerta e cliccate qui per scaricarlo!

Samantha Ciancaglini

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK