La dolcezza del cioccolato e la preziosità dei gioielli: esiste miglior connubio?

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA
printpreview

Si avvicina la pasqua e quale potrebbe essere un connubio migliore se non quello tra cioccolato e gioielli. Questa è l'idea dell'orafa agnonese Rosa Mastronardi che, in occasione di queste imminenti festività ha deciso di mettere, all'interno delle uova della dolciaria Carosella, i suoi gioielli: prodotti veri, magnifici, unici nella forma, nella rifinitura e nel loro splendore.

Oltre ai prodotti artigianali Rosa, da pochi giorni, ha inoltre ottenuto la possibilità di commercializzare, diventando rivenditore ufficiale, i diamanti La Piè, una delle maggiori aziende produttrici di brillanti.

La bottega, immersa nel cuore del borgo medievale di Agnone, acquista così ancora più luminosità e più allegria con i colori delle uova pasquali e la bellezza di questi gioielli uniti agli splendidi prodotti artigiani incastonati con pietre preziose, fruto di un delicato e certosino lavoro. L'attenzione che Rosa dedica alle sue creazioni è anche il naturale sviluppo dei suoi studi teorico-pratici condotti nella migliore scuola di orafi italiana.

Rosa Mastronardi piazza plebiscito, 3 Agnone Is 

Tel.3389546459

www.rosamastronardi.it

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK