L'erborista di Nicoletta Rossi

| di Maria Carosella
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

L'Erborista" è la storica erboristeria di Agnone di Nicoletta Rossi, originaria di Cerro al Volturno e sposata con un agnonese.

Nicoletta si muove nella  sua  erboristeria,  tra la conoscenza profonda delle erbe mediche e il suo accogliente sorriso. 

Con Nicoletta si stabilisce, fin da subito, un rapporto di fiducia, che in questo settore è  fondamentale e si sa con la salute non si scherza: ha studiato  Tecniche Erboristiche a Urbino, ma  l'aggiornamento permanente  dura tutta la vita.

"L'Erborista" é  fornita di tutti i prodotti naturali per la prevenzione e la cura e per l'estetica biologica.

Per ogni quesito c'è  una risposta cortese e professionale. Nicoletta vive in un mondo fatto di propoli, aloe, rosa canina, zenzero, finocchio, artiglio del diavolo, integratori naturali, prodotti per l'estetica di origine biologica. 

L'approccio alla cura di sé stessi attraverso la fitoterapia é una scelta  alternativa o aggiuntiva   ai farmaci e alla medicina allopatica. Importante e' affidarsi  a professionisti competenti. "L'Erborista" e' competenza,  professionalità e in aggiunta tanta gentilezza.

 

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK