Antonello Carozza conquista il pubblico di "The Voice Russia", il programma musicale di Channel One dal record di ascolti

| di Maria Carosella
| Categoria: Arte
STAMPA

 

 

 

Trentaduenne di Campobasso, il cantante italiano Antonello Carozza è apparso alle blind audition di The Voice Russia, in onda ogni venerdì sera fino a dicembre (lo potete vedere alle 20.30 anche in streaming o sul canale 577 di Sky). Il format è come quello andato in onda da noi. Due giudici hanno girato la loro sedia, decretando il suo ingresso alla seconda fase del programma (le Battle) con grande gioia del pubblico: tramite l’app del programma è stato infatti il concorrente più votato dai telespettatori.

 

 Le dichiarazioni di Antonello Carozza_

"Ho cantato Il Mondo di Jimmy Fontana, che lì tutti conoscono perché l’ha cantato anche Bocelli. Volevo presentarmi come “l’italiano vero”, quello del bel canto. Il video parla chiaro, io sono felicissimo. Standing ovation e “bravo bravo” tra gli applausi. Mi hanno regalato un momento di vera felicità.

Quando ero piccolo ero convinto che arrivare più in alto di tutti con la voce fosse la cosa più difficile, per questo ammiravo con stupore i video live degli Europe e tentavo di arrivare lassù! 
Quando la mia Coach mi ha assegnato #TheFinalCountdown ero terrorizzato e quando ho sentito cantare la mia sfidante lo ero di più. 
Spero di essere stato all'altezza del mito @joeytempest_ e della mia sfidante @linamusicpop, una professionista, una che c'ha le palle che le fumano e che certamente avrà una carriera lunghissima nella musica.
Stasera sono arrivato lassù, con tutte la voce che avevo e sono davvero felice che la mia Coach mi abbia permesso di continuare il sogno di #TheVoiceRussia
L'obiettivo dei Live è ora più vicino! Sono Felice, tanto! Spero di aver convinto anche voi! "

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK