Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Film Concerto: Vasco tutto in una notte

Martedì 15 marzo al cinema teatro Italo Argentino di Agnone

| di Teatro Italo Argentino
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

AGNONE - Davvero un evento importante il film concerto del grande Vasco sia per la sua musica che per il grande carisma dell'artista previsto al Teatro Italo Argentino.
Solo il giorno martedì 15 marzo con due spettacoli alle ore 18,00 ed alle ore 21,30 con un biglietto di ingresso pari ad € 10,00 rispetto alle altre sale in italia dove il costo è di € 12,00.
Vi aspettiamo numerosi per assistere alla proiezione cinematografica del concerto. 

Il meglio del rock italiano arriva in anteprima in oltre 250 sale del circuito Uci Cinema in tutta Italia con 'Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema', il film diretto da Giuseppe Domingo Romano che porta sul grande schermo tutta l'energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust.

La proiezione cinematografica del concerto, registrato allo stadio San Paolo di Napoli e arricchito da preziosi materiali 'Vasco tutto in una notte LiveKom015', presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except.

Al centro del film c’è lo show, una notte magica "stravissuta, straviziata" allo stadio San Paolo, ancora una volta sold-out. Tutto in una notte e tutti insieme per due ore e mezza di rock e di energia, da respirare, ascoltare, guardare e cantare. Tutto in una notte per rivivere le emozioni del LiveKom'015, il "tour dei topless e dei record", come lo ha chiamato lo stesso Vasco sulla sua pagina di Facebook.

Teatro Italo Argentino

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK