Zootropolis al teatro Italo Argentino

Appuntamento per il week-end alle 16.00 e alle 18.00

| di redazione
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

AGNONE - Nuovo appuntamento nel fine settimana al teatro Italo Argentino dove, sabato 19 marzo e domenica 20 marzo, sarà proiettata la pellicola di animazione dal titolo Zootropolis prodotto da Disney.

Il film sarà in sala, come detto, sia sabato che domenica con due spettacoli uno alle 16.00 e uno alle 18.00.

IL FILM - Zootropolis è ambientato nell'omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo. Composta da quartieri differenti tra di loro come l'elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde. (Coming Soon)

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK