Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festa dell'Avis a Castiglione M.M: Solidarietà e divertimento- Alberto Bertoli protagonista con il suo libro e il concerto

Intervista curata da Tino Colacillo, piattaforma di informazione locale Altomolise.net

| di Tino Colacillo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

«E’ stata una serata bella e partecipata». Esprime soddisfazione la dottoressa Silvana Di Palma, Presidente della sezione comunale di Castiglione Messer Marino e dell’Avis provinciale, per la riuscita della festa che si è tenuta ieri sera presso il Palazzetto dello Sport di Castiglione. «C’è stata una buona partecipazione - ha detto Di Palma - e sono arrivati anche giovani nuovi iscritti all’Avis, il che è già un ottimo risultato, anche se bisogna proseguire la sensibilizzazione». 
La serata Avis è iniziata alle 20:00 con la presentazione del libro del cantautore Alberto Bertoli, Come un uomo, scritto insieme a Gabriele Maestri e uscito nel 2015 per la Infinito Edizioni.  La presentazione, che si è svolta sotto forma di intervista curata da Altomolise.net, ha toccato i temi principali del libro: il suo rapporto con il padre Pierangelo Bertoli sia sul piano umano ma soprattutto musicale, i temi e lo stile delle sue canzoni e il suo percorso per affermarsi come giovane artista. 
La festa è proseguita poi con il concerto di Bertoli e il gruppo i Giullari, che hanno nell’Alto Vastese un folto gruppo di fan che hanno seguito il concerto fino a tarda mattinata, e con una raccolta fondi sotto forma di pesca a premi.
 

Tino Colacillo

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK