“Immagina, scatta, vinci”: dipingi Agnone con un click

Concorso fotografico indetto dalla proloco della cittadina altomolisana che mira a valorizzare il patrimonio storico, artistico e culturale

| Categoria: Associazioni
STAMPA

Valorizzare la città di Agnone in tutti i suoi aspetti. Questo l’obiettivo di “Immagina, scatta, vinci”, il concorso fotografico organizzato dall’associazione turistica Proloco Città di Agnone per far cogliere gli angoli più belli e suggestivi attraverso le immagini di questa bella cittadina.

La proloco sul profilo dell’associazione porta avanti in effetti una seria promozione delle ricchezze storiche, artistiche ed architettoniche della città.

Il modulo di partecipazione in formato PDF pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione, dove è possibile trovare anche tutti i contatti , deve essere stampato e compilato. Quindi si dovrà portare nella sede della proloco in C.so Vittorio Emanuele n.78. Per i non residenti è possibile inviarlo su posta elettronica: proloco.agnone@gmail.com.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK