Volontario da 11 anni per la sclerosi multipla: Clemente ringrazia gli altomolisani per i 34mila euro raccolti

| di Maria Carosella
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Sono oramai tanti gli anni che Clemente Zarlenga ha fatto del volontariato la sua missione di vita. Svolge attività  di volontariato in tutti i settori, dal sociale al sanitario e ovunque c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto. Ma non e' di lui che vuole che si parli, bensì vuole ringraziare tutti gli agnonesi e gli abitanti dei paesi limitrofi per la generosità e la solidarietà che sanno esprimere in tutte le situazioni dove sono chiamati a dare un aiuto.A riprova di  ciò, carte alla mano con date , cifre, anni, bonifici effettuati, ci ha mostrato la cifra raccolta in undici anni a favore dell'Aism, https://www.aism.it/home.aspx l'associazione per la lotta alla sclerosi multlipa, una bella cifra per l'esattezza 34.546,00 euro. L'Aism in particolare si adopera per la :

  • promozione e finanziamento della ricerca scientifica;
  • fornitura di servizi socio-sanitari alle persone colpite dalla malattia e alle famiglie;
  • assistenza nel rappresentare i diritti delle persone colpite dalla malattia.

 34.546,00 euro raccolti, una  cifra di tutto rispetto che aiuta la ricerca scientifica a trovare soluzioni per le persone affette da questa malattia Un plauso va a tutti quei cittadini che credono nei valori della solidarietà,dell'assistenza, del rispetto dell'altro . Un ringraziamento speciale però va a Clemente Zarlenga che si adopera con tutti i mezzi, con il freddo, con la pioggia, con il solleone, per dare una mano al "suo prossimo"

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK