Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola media D'Agnillo: i ragazzi impegnati in un Concerto Saggio

A Belmonte del Sannio l'esibizione il prossimo 27 maggio

Condividi su:

AGNONE - Il 27 maggio 2015 alle ore 18 i ragazzi della scuola media D'Agnillo dei corsi ad indirizzo musicale accompagnati dai professori Cimmino e Sala si esibiranno in un concerto saggio presso la Chiesa Parrocchiale del Santissimo Salvatore in Belmonte del Sannio. I ragazzi sono stati invitati con gioia dal parroco e dsl consiglio per gli affari economici parrocchiale, perché parecchi ragazzi del paese frequentano i corsi musicali e sarebbe un'occasione unica vederli esibire – si spera tutti, compresi i locali delle terze medie che fanno pianoforte e violino – nel proprio paese di origine.

Per l'occasione é stata coinvolta l'intera amministrazione comunale, ben lieta dell'iniziativa, perché parrocchia e comune considerano importante l'opera della locale scuola media ed anche le attività di complemento come quelle musicali, che, in questa occasione, vogliono proporre anche ai piú piccoli e stimano l'occasione buona per far conoscere tale ricchezza alla popolazione.

Per questo motivo sarà il Sindaco. Dott. Errico Borrelli, ad aprire la manifestazione con il suo saluto ufficiale e la concluderà il Parroco e Vicario Foraneo Don Francesco Martino a nome della parrocchia ospitante. Al termine ai piccoli partecipanti, ai loro docenti e alle famiglie, a cura del consiglio affari economici sarà offerto un momento conviviale.

Condividi su:

Seguici su Facebook