Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Progetti e Start-up innovative: Il Molise che non si arrende si racconta domani a Campobasso

| di Davide Vitiello
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Si terrà domani 30 Gennaio alle ore 11:00  nella sala Axa Palladino in contrada Colle delle Api a Campobasso, la presentazione  delle prime start-up create da giovani molisani che hanno aderito a "MoliHub", il polo tecnico giovanile impegnato nella ricerca e nello sviluppo delle risorse fondamentali del territorio molisano. Racconteremo la storia di cinque giovani molisani che si sono messi in gioco pur di restare nella loro terra. 

L'iniziativa in programma domani è in linea con la fondamentale mission del Polo, che è quella di sostenere la nascita di start-up e di attrarre sul territorio imprese innovative orientate alla ricerca e alla progettazione in diversi settori produttivi. 

L'iniziativa si aprirà con i saluti di Roberto Colella, direttore scientifico di MoliHub, e con la relazione introduttiva di Lorenzo Sallustio, ricercatore dell'Università degli Studi del Molise. L'evento si concluderà con una degustazione di prodotti tipici a cura dell'azienda Terra Madre. 

Davide Vitiello

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK