Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

MoliHub raddoppia e lancia nuove startup giovanili e il marchio Fattoria Molise

Sabato 13 Febbraio a Campobasso la presentazione al pubblico

| di Davide Vitiello
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview
MoliHub, il Polo tecnico Giovanile nato con l'obiettivo si sostenere e promuovere la nascita di start-up in Molise, non si ferma ma raddoppia. Dopo aver lanciato le prime tre start-up sabato scorso, un nuovo evento è in programma sabato 13 Febbraio dalle ore 17.30 presso la Sala Axa di Palladino Company in contrada Colle delle Api a Campobasso.
 
Nell'occasione verranno lanciate due nuove startup giovanili, una creata da Francesco Ludovico per il settore dell'abbigliamento e l'altra diretta da Claudio Di Salvo, il quale ha dato vita a una community regionale di compravendita online interamente dedicata ai prodotti molisani. All'interno della piattaforma, nella sezione prodotti alimentari ci saranno anche quelli collegati al marchio "Fattoria Molise", una nuova idea di Roberto Colella e Davide Vitiello, nata con lo scopo di avvicinare i consumatori ai piccoli produttori bypassando la grande distribuzione.
 
In occasione dell'evento in programma il 13 Febbraio, ci sarà anche un piccolo spazio espositivo dedicato alle aziende che hanno già inserito i propri prodotti all'interno della piattaforma telematica.

Davide Vitiello

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK