Agnone- Sgombero neve in corso nelle vie e piazze principali

| di Maria Carosella
| Categoria: Attualità
STAMPA

In questo momento ad Agnone ci sono persone che stanno llavorando per sgombrare dai grossi, come montagne, cumoli di neve le strade della cittadina. Dopo la grande nevicata , piano piano la vita della comunità agnonese dovrà tornare alla normalità. I lavori di sgombero sono iniziati ieri sera intorno alle 18.00   presso il centro storico e adesso  stanno lavorando in piazza Unità d'Italia,  Via Roma, Via Marconi, ma la programmazione e' quella di rimuovere la neve anche in altre zone di Agnone. Probabilmente la scelta di liberare prioritariamente alcune zone è  funzionale alla riattivazione delle  linee degli autobus per agevolare i collegamenti . La neve rimossa  sarà depositata presso la strada "Panoramica" e pian pian con temperature meno rigide si scioglierà.

Rimuovere la neve dalle strade e piazze di  Agnone,  renderà tutto relativamente più semplice per gli agnonesi pendolari per ragioni di lavoro, per i numerosi lavoratori che tutte le mattine si dirigono verso la Val di Sangro , verso Venafro o altre destinazioni. e sicuramente vantaggioso  sarà per la circolazione delle automobili in città. Buon lavoro a chi probabilmente andrà a dormire molto più tardi di noi!

 

 

 

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK