Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Omaggio ad Elisa Marzari e al suo coraggio.

| di Nunzia Zarlenga
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

A vederla nessuno scommetterebbe un centesimo sulla forza di Elisa Marzari:magra,minuta, esile.E invece ha un coraggio ed una forza da leonessa.Vive tra i monti dell'Alto Molise,si occupa di ben 3 figli ,della casa e di un'azienda.Abbiamo ampiamente illustrato i disagi centuplicati dall'abbondante nevicata per chi vive nelle frazioni e,per di più, ha animali di cui prendersi cura.Non li raggiungi,manca il foraggio,si ghiaccia l'acqua:è difficile dormire quando pensi che forse non ce la faranno.Ed è più difficile restare tranquilli se hai una mucca prossima al parto.Così,la dolce Elisa compie il miracolo:raddoppia le forze sfidando qualsiasi legge della fisica e non solo e,imperterrita,raggiunge i suoi animali,rischiando la sua stessa incolumità.Poi,come fosse stata la cosa più semplice del mondo ti manda una foto e i dice "...è nato.Ogni volta è un'emozione.Benvenuto piccolino!".Elisa non ha tempo per lo smalto sulle unghie,non ha tempo per il trucco...ma è bellissima come nessuna modella mai!Orgogliosa ed onorata di conoscerti Elisa, rispetto e ammirazione conditi da tanto affetto.Auguri,buona vita "fratella"!

Nunzia Zarlenga

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK