Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Emergenza maltempo:Aggiornamenti meteo e notizie da Schiavi di Abruzzo di Alessio Amicone

Dalle prime ore del mattino mezzi spartineve e turbina in azione

| di Alex
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Buongiorno da Schiavi d' Abruzzo!

 Qesta mattina i mezzi spartineve e turbine sono in azione per sgombrare dalla neve le strade provinciali che collegano il paese e renderle percorribili. Alcune frazioni sono ancora isolate, ma le forze dell'ordine, gli uomini e mezzi spartineve e la turbina dell'Ente provinciale sono da questa mattina al lavoro.E' arrivato anche un secondo gatto delle nevi per consentire l' accesso alle frazioni isolate e raggiungere le persone rifornendole di viveri e farmaci indispensabili. 

La strada che collega Schiavi a Castiglione M M al momento è ancora chiusa. Le temperature sono leggermente in rialzo e il cielo sereno, speriamo che il buontempo duri ancora tale da rendere le operazioni di sgombero della neve e di soccorso alle contrade ancora isolate più  semplici e veloci.

Vi auguro a tutti una buona giornata!

 

Alex

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK