Filiera avicola, incontro al Mise. Frattura: avanti confronto costruttivo

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Filiera avicola, incontro al Mise. Frattura: avanti confronto costruttivosi è tenuta oggi a Roma presso il Ministero dello sviluppo economico. Al tavolo Regione Molise, imprenditore e organizzazioni sindacali. 

 

"Un avanzamento importante - sottolinea Frattura -, che, come Regione, abbiamo condotto con Agricola Vicentina per la definizione certa degli accordi sotto il profilo delle garanzie richieste anche riguardo ai tempi previsti per il percorso di rilancio del comparto". 

 

"Con i sindacati - prosegue -, abbiamo ribadito gli impegni già individuati nell'ambito delle politiche attive per la tutela sociale dei protagonisti della  nostra filiera, evidenziando la necessità di una seria assunzione di responsabilità e obblighi reciproci". 

 

A conclusione dei lavori, il presidente Frattura, assieme all'assessore Carlo Veneziale, ha incontrato la delegazione dei lavoratori in presidio davanti al Ministero.

 

 

Redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK