Abruzzo-Maltempo: Enel comunica la proroga dei tempi per il pagamento delle bollette

Non verranno applicati interessi aggiuntivi

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

A seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito le regioni del Centro Italia e in modo particolare l’Abruzzo, arriva la comunicazione della società di vendita del Gruppo, Enel Energia Servizio Elettrico Nazionale, riguardo alla proroga dei tempi per il pagamento delle bollette.

E' stata infatti sospesa temporaneamente la consegna delle bollette cartacee ai clienti nelle zone di maggiore criticità e, nei casi in cui la consegna delle fatture è stata invece ripresa, per il pagamento effettuato oltre la data di scadenza non ci saranno addebiti di spesa, interessi aggiuntivi.

La società fa sapere inoltre che, in questa fase, non verranno attivate azioni di sollecito dei pagamenti o di distacco della fornitura, essendo un’azione intrapresa proprio dall’azienda.

Per ulteriori informazioni a riguardo, i clienti potranno rivolgersi al Servizio Clienti chiamando il Numero Verde 800 900 860 per Enel Energia e al Numero Verde........continua su http://www.valsangro.net/notizie/attualita/121/maltempo-enel-comunica-la-proroga-dei-tempi-per-il-pagamento-delle-bollette 

Redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK