Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Interrogazione Parlamentare "rosa" per il Caracciolo

| di Nunzia Zarlenga
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 18 marzo,in Agnone, il Comitato civico “Il Cittadino c’è”,Francesco Martino  e alcuni membri del PD locale (Maurizio Cacciavillani,Marco Cacciavillani,Giuseppina Catauro) hanno incontrato l’On.Laura Venittelli. Lo scopo dell’incontro (promosso da Francesco Martino) è stato quello di illustrare la situazione del Caracciolo così come configurata dai recenti decreti commissariali e che ci preoccupano non poco. Possiamo comunicarvi che l’On.Venittelli si farà promotrice di una interrogazione parlamentare tesa a capire se il Caracciolo è stato davvero configurato al meglio del decreto Balduzzi e non solo. L’interrogazione sarà proposta e seguita in tandem con l’On.Maria Amato del vicino Abruzzo che già aveva preso a cuore la nostra situazione e con la quale siamo in contatto. Ringraziamo anticipatamente per la disponibilità entrambe…vi terremo aggiornati.Che dire:la speranza è rosa!

La responsabile della comunicazione del Comitato “Il Cittadino c’è”

Nunzia Zarlenga

Nunzia Zarlenga

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK