Nasce Confcommercio Coworking, uno spazio dedicato ai professionisti, alle start up e alle associazioni

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

 

Uno spazio dedicato al coworking, pensato e progettato per rispondere alle esigenze di professionisti, piccole società, imprenditori, associazioni e start up molisane in ottica collaborativa e condivisa.

Nasce il Coworking di Confcommercio, un'opportunità messa a disposizione per quanti sentono il bisogno di relazionarsi e allo stesso tempo di essere professionalmente riconosciuti in un ambiente consono, sviluppando nuovi contatti professionali, stabilendo sinergie lavorative proficue, per creare una comunità che abbia come obiettivo una convivenza sociale e professionale, dalla quale possono nascere anche nuovi stimoli, idee e collaborazioni.

 Il Coworking di Confcommercio offre la possibilità di abbattere i costi fissi di gestione di un classico ufficio, la flessibilità d'impiego degli spazi e degli strumenti di lavoro. Situata nella zona industriale di Campobasso, infatti, la sede di Confcommercio, prevede spazi ideali e attrezzati per riunioni, corsi ed eventi professionali.

 

Per saperne di più si può contattare la nostra segreteria allo 0874 6891 oppure inviare una email a: molise@confcommercio.it

 

Redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK