La Polizia al servizio della comunità: due pattuglie della stradale di Isernia, si sono adoperate per il trasporto di medicinali salvavita

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

 

Una pattuglia della Polizia che sfreccia ad alta velocità, su una strada statale, non sempre è impegnata in inseguimento di malviventi o ha la fretta di arrivare sul luogo di un incidente stradale per prestare i primi soccorsi, a volte la ragione che spinge gli uomini in divisa a mettere a repentaglio la propria vita, è dettata dalla ferma volontà di prestare un servizio utile alla comunità.

Questo è accaduto nei giorni scorsi nella provincia pentra, allorchè due pattuglie della stradale di Isernia, si sono adoperate per il trasporto di medicinali salvavita, necessari per le cure di due persone colte da una intossicazione alimentare, così grave da mettere a repentaglio la loro vita.

Ed è così che, per salvare la vita degli altri, gli uomini della stradale si sono alternati con i colleghi del lazio, prelevando per  due volte i farmaci salvavita al casello autostradale di San Vittore, provenienti da Roma, e farli giungere nel più breve tempo possibile all’Ospedale “Veneziale” di Isernia.

La Polizia Stradale non è solo codice della strada…

 

 

Redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK