Inaugurazione del Dog Park  in Via Calabria-Via Puglia a Campobasso

| Categoria: Attualità
STAMPA

16 settembre, l’inaugurazione del Dog Park  in Via Calabria-Via Puglia a Campobasso, a cura  del Presidente dell’Associazione  Vivi il tuo Quartiere Colle dell’Orso-ONLUS, Cav.Salvatore Molinaro,  nel Parco  “La Madonnina”. Presenti le autorità del Comune di Campobasso e dell’ Arcidiocesi di Campobasso. Il Dog Park  sarà gestito con il gradito contributo in termini di professionalità e disponibilità della FIDASC, rappresentata dal presidente Nicola Luzzi , ed è stato possibile avviarne la realizzazione grazie alla disponibilità di Agripet e ZooVet.  Presente ai saluti anche la presidente del Centro sociale anziani Colle dell’Orso Franca Patanè.

L’interesse  sull’argomento, sarà approfondito domenica 17 settembre  presso i locali dell’Associazione, in via Calabria 3, CB. Infatti   si terrà il secondo convegno nell’ambito del Progetto” l’Orto della Buona Vita- coltivando cultura, salute,sport, tradizione e  solidarietà”, di cui la referente è la dott.sa Marialetizia Maselli. Tra gli altri  vari interventi, a riguardo vi sarà per la FIDASC  il dott. Veterinario Giuseppe Vassalotti  con la relazione dal titolo:  “ Un cane per amico: insegnare all’uomo come diventare il migliore amico del cane”.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK