Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lettera aperta al sindaco di Agnone: "Oggi 02 Novembre 2017, i cittadini di Villacanale hanno sperimentato sui propri morti, le rivoltanti condizioni in cui versa il cimitero della frazione"

| di Aquilino Ingratta
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lettera aperta al sindaco di Agnone. Oggi 02 Novembre 2017 , i cittadini di Villacanale hanno sperimentato sui propi morti, le rivoltanti condizioni in cui versa il cimitero della frazione. Erbacce dappertutto, locali della cappelletta a dir poco fatiscenti e umidi, grondaie completamente intasate, fili elettrici fuori dalle canaline e sporcizia ovunque. Tenendo a precisare che alcuno di questi problemi erano presenti anche prima, con la differenza che le amministrazioni precedenti avevano il buon gusto e la furbizia di far pulire almeno in occasione della festività dei morti. I cittadini di Villacanale ringraziano vivamente l'amministrazione. A nome dei cittadini della frazione Aquilino Ingratta e altri.

Aquilino Ingratta

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK