Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Maresciallo Mario Fusaro riconfermato alla presidenza dell'ANC sezione locale

Condividi su:

Agnone 7 Novembre 2017 - Il Maresciallo Mario Fusaro riconfermato alla presidenza dell'ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) della locale sezione. La conferma della sua rielezione avvenuta il 6 Luglio 2017, arriva dalla Presidenza Nazionale Carabinieri di Roma.

 Il maresciallo Fusaro, 60 anni, di cui 35 trascorsi al servizio dell’Arma dei Carabinieri in varie località italiane, di vasta e conclamata esperienza acquisita in molteplici reparti speciali dell’Arma, ha svolto il suo ruolo al servizio della collettività con grande serietà e bravura, tale da essere insignito di numerosi riconoscimenti ed encomi. E' al suo secondo mandato come presidente della prestigiosa associazione.

 

Riconfermato alla vice presidenza il Brigadiere C. Parisi Mariano Giuseppe, nominati consiglieri il M.M.A. Treglia Nicola, Lgt Palmino Zarlenga , Brig.C. Mele, Brig Pasquale di Palo e C.re Aus.Gianluca Nizzardo. 

Al presidente Anc di Agnone Maresciallo Mario Fusaro, al vice presidente, ai consiglieri i complimenti della comunità agnonese e un augurio di un proficuo lavoro-

Auguri e complimenti da Altomolise.net

Condividi su:

Seguici su Facebook