Il commento pre partita Olympia Agnone- Pineto: parola d'ordine, proibito fallire!

| di Vincenzo Fabrizio
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

 Seduta di rifinitura per i granata questa mattina al Civitelle che domani dovranno vedersela con gli abruzzesi del Pineto.

Guidati dall'esperto tecnico marchigiano Daniele Amaolo e non e' tutto, il Pineto in questo inizio di stagione si e' ben comportato, pur con un gioco poco appariscente ha ottenuto ottimi risultati tanto che con i 18 punti ottenuti è al quinto posto in classifica , con un piu' 4 sulla differenza reti e il primo marcatore e' nientemeno che Daniele Gragnoli fresco ex che nella clasifica dei marcatori è a quota 4 reti.

E visto come vanno le cose dell'attacco granata in questo momento, non sono pochi che sotto sotto lo rimpiangono

Ma mister Di Meo ha anche altro a cui pensare, nella seduta di questa mattina nulla ha lasciato trasparire su chi scenderà inizialmente in campo, ha catechizzato tutti indistintamente alla massima attenzione ed in particolar modo sulle palle inattive, segno evidente che l' errore difensivo commesso a Vasto a partita ormai finita non gli e' ancora andato del tutto giù.

Un passo falso dell'Olympia contro gli abruzzesi, se pur recuperabile, sarebbe a dir poco inopportuno e peggiorerebbe ancor piu' una classifica già di per se non bella. Contro il Pineto anche i piu' accesi sostenitori domani perdoneranno un gioco poco spettacolare ma vorranno che al treplice fischio  i tre punti dovranno essere necessariamente conquistati.

Vincenzo Fabrizio

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK