Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuovo Sogno Agnonese offende il mondo rurale

Precisazioni riguardo alle accuse rivolte all'Assessore Scampamorte dal gruppo di minoranza

| di Amministrazione Comunale Agnone
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il più delle volte preferiamo non rispondere alle provocazioni che giungono (quotidianamente) dal gruppo Nuovo Sogno Agnonese. Riteniamo, infatti, che alla popolazione poco possa interessare uno scontro infantile. Del resto basta vedere che anche "il tifo organizzato " risulta assottigliarsi ad ogni esternazione restando i pochi peones ad applaudire qualunque sciocchezza venga detta. 
Fatte queste premesse, però, ci sentiamo di dover replicare alle ultime esternazioni non per difendere noi stessi ma per tutelare quella parte di cittadinanza accusata, neppure velatamente, di essere ignorante e di aver favorito la vittoria del centrodestra solo per questo.
Ebbene, accusare il mondo rurale (che ha nell'assessore Scampamorte il suo rappresentante ) di ignoranza, significa ergersi su un piedistallo che non è né meritato né dovuto. Significa voler continuare a mantenere quella distinzione, quella alterigia, che ha determinato proprio la bocciatura della precedente amministrazione. 
Ci sentiamo di consigliare un bagno di umiltà e,magari, una lettera di scuse verso una categoria che da sempre rappresenta la forza di questi territori oltreché la maggioranza. 
La politica va fatta, è vero, ma va anche saputa fare e da un anno e mezzo ad oggi queste capacità non sono state rinvenute nei rappresentanti del gruppo di sinistra né da noi né tantomeno dalla cittadinanza,rappresentanti sempre pronti a denigrare tutto e tutti non importandosi di gettare fango gratuito anche sulla propria città.

Amministrazione Comunale Agnone

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK