Blu, la femminile dell’Inter promuove il progetto

| di Maria Carosella
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

 

MILANO - Anche le ragazze dell’Inter al fianco del progetto musicale Blu. La clip è stata pubblicata da Gloria Marinelli, calciatrice agnonese che ha fatto da tramite promuovendo il disco in uscita il prossimo 8 dicembre e i cui proventi sono destinati alla ricerca sulla sclerosi multipla.

 

Il fenomeno “Blu” si diffonde a macchia d’olio. Tra le fila dei promotori, oltre alle decine e decine di cittadini, l’intero consiglio comunale agnonese, i ragazzi dell’F.C. Calciocavallo, squadra di calcio a 7 che vede tra le sue fila ragazzi molisani residenti a Milano.

 

E fanno parte proprio dell’universo sportivo le ultime partecipanti alla campagna promozionale di Blu. A prestarsi a favore della causa le calciatrici del Club F.C. Internazionale Milano tra le quali Gloria Marinelli, attaccante agnonese.

 

La squadra dopo aver ripetuto lo slogan ufficiale “8 dicembre, Blu”, ha concluso il video calciando il pallone. La clip, girata in campo, è stata condivisa proprio da Gloria sul suo profilo e pubblicata anche dalla pagina ufficiale del team.

 

“Ormai ci siamo. Manca un giorno” ha commentato Luca Sammartino, cantante e ideatore del progetto. “Ne approfittiamo per ringraziare tutti e soprattutto per darvi appuntamento domani, a partire dalle 16.00 in Piazza dell’Unità d’Italia e in Viale XI Febbraio dove potrete acquistare il disco e contribuire alla ricerca”.

 

Link al video: https://www.facebook.com/gloria.marinelli98/videos/1691939037493741/

 

 


 

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK