Sorpreso alla guida della propria auto in stato di ebrezza alcolica, giovane isernino denunciato dai Carabinieri. Patente ritirata e auto sottoposta a sequestro.

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

E’ stato sorpreso nel corso della notte alla guida della propria auto mentre percorreva una strada del centro cittadino del capoluogo “pentro”.  Si tratta di un giovane isernino, il quale manifestava chiari segni di alterazione psicofisica, che avrebbero potuto determinare un grave pericolo per la circolazione stradale. Il provvidenziale intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, ha consentito di bloccare il guidatore, il quale è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite previsto dalla normativa vigente. Nei suoi confronti è scattata un denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebrezza alcolica, il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

Redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK