Elezioni regionali-Clementina Galasso candidata nella lista Molise 2.0, per la coalizione di centrosinistra

| di Maria Carosella
| Categoria: Attualità
STAMPA

Spazio elettorale

​Clementina Galasso di Agnone, candidata per le elezioni regionali nella lista Molise 2.0, coalizione di centrosinistra, a sostegno della candidatura di Carlo Veneziale presidente. Clementina da tutti chiamata Dina e' una delle 10 donne candidate nella lista Molise 2.0.

E' alla sua prima esperienza come candidata ma viene da una lunga militanza nelle file del PD. Rutiana da sempre, il suo rapporto con il politico molisano viene  da lontano per la condivisione di programmi e strategie politiche.

Il suo impegno è nato dall' amore  per la sua terra, il suo paese e contro  lo spopolamento. Le sue priorità politiche a salvaguardia del territorio altomolisano sono la sanità, la viabilità, la cultura, l'occupazione. il turismo e una spiccata propensione per le politiche di genere: pari opportunità, legge contro la violenza sulle donne, servizi a sostegno della famiglia.

 

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK