Soa e Flm Fca Termoli: condanna per le scelte degli Agnelli su Cristiano Ronaldo alla Juve

I sindacati in un comunicato congiunto: l'acquisto arriva contemporaneamente ai 1700 esuberi di Melfi

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La FLMUniti CUB Fiat Fca di Termoli e il SOA Sindacato Operai Autorganizzati dopo Melfi esprimono la loro preoccupazione in merito all'acquisto di Cristiano Ronaldo, contemporaneo all'esubero di 1700 esuberi nella città lucana. E per questo motivo emettono un comunicato comune.

"Fiat Fca e le operazioni finanziarie e gli operai - È lo specchio della società attuale quella dell'immagine e della moda attorniata da milioni di euro intanto a Melfi in questi giorni l'azienda comunica 1.700 esuberi e cassa integrazione almeno fino a gennaio e chiede alla collettività gli ammortizzatori sociali e il risultato per I lavoratori è sempre perdente in termini di salari ridotti e incertezza per il futuro ,  dopo la presentazione del piano Industriale anche a Termoli è sceso il silenzio nessuno parla o ha paura di esprimersi , tra interinali , trasfertisti e fissi a lavorare con un contratto dalle flessibilità allucinanti mentre Rovazzi canta in tv e Cristiano Ronaldo viene accalappiato direttamente da Agnelli , anche le guerre da parte dei governanti vengono fatte passare tutte come missione di pace eppure si continua a morire .La confusione fa da padrona , continueremo a contrastare le politiche economiche e dei profitti .Solidarietà ,  pace  diritti e informazione".

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK