Auto contro moto, muore un 38enne: cordoglio tra gli amici

Lascia una moglie e due figli. Carabinieri all'opera per stabilire la dinamica dell'incidente

| Categoria: Attualità
STAMPA
fonte facebook

Nico Ruzzo, 38enne originario di Castiglione Messer Marino,  è morto in un incidente auto moto avvenuto questo pomeriggio in corso Mazzini a Vasto. Sul posto sono intervenute immediatamente le ambulanze del 118. Il giovane è stato trasportato all'ospedale San Pio da Pietrelcina, ma non c'è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi e per questo è deceduto.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di piazza Dalla Chiesa. Nel sinistro sono rimaste coinvolti tre veicoli: una Lancia Y, una mercedes Classe E e una moto di grossa cilindrata (una Ducati Monster) guidata proprio dalla vittima. Nell'impatto con la prima auto è finito a terra per poi scontrarsi con una seconda vettura. 

L'uomo lascia la moglie e due figli. Chiuso al traffico per circa due ore corso Mazzini, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Catone e quello con corso Europa, fino alla rimozione dei mezzi. Una pattuglia della polizia municipale è intervenuta a regolare il traffico.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK