Agnone, l'erogazione notturna dell'acqua "potrebbe essere sospesa"

| di Maria Carosella
| Categoria: Attualità
STAMPA

L'erogazione dell'acqua potrebbe essere sospesa dalle ore 3.00 alle ore 5.00. Che significa potrebbe essere sospesa , sarà sospesa o no? E' questa la domanda che i nostri lettori ci rivolgono e che giriamo a chi di competenza. Anche l'anno scorso 2017, durante l'estate e non solo, c'è stata la razionalizzazione dell'acqua potabile nelle case, la giustificazione fu quella della siccità. Quest'anno 2018, l'estate non e' particolarmente torrida e la caduta della pioggia è quasi quotidiana,perciò la razionalizzazione non era attesa da parte degli agnonesi.

 

"Al fine di salvaguardare la capacità dei serbatoi comunali anche e soprattutto in considerazione dell'aumento delle utenze turistiche, si informa la cittadinanza che per i prossimi giorni l'erogazione dell'acqua potrebbe essere sospesa nella fascia oraria ricompresa tra le ore 3:00 e le ore 5:00. 
Ci scusiamo per gli eventuali disagi."
  https://www.facebook.com/comuneagnone/

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK