Post sisma, arriva lunedì in Molise la ministra del sud Barbara Lezzi

In mattinata parteciperà a una riunione presso la Giunta Regionale, nel pomeriggio andrà nei paesi del terremoto

| Categoria: Attualità
STAMPA

Definiti i dettagli della missione in Molise della ministra per il Sud, senatrice Barbara Lezzi, in agenda lunedì 17 settembre. L’esponente del Governo Conte arriverà alle 10.30 a Palazzo Vitale, sede della Presidenza della Regione Molise, dove è in programma una riunione di approfondimento sul tema dell’utilizzo dei fondi europei.

Insieme alla ministra e al presidente della Regione Molise, Donato Toma, prenderanno parte all’incontro gli assessori della Giunta regionale, i direttori  regionali di Dipartimento, oltre ad una delegazione tecnica dell’Agenzia per la coesione territoriale e del Dipartimento per le politiche di coesione.

Al termine del Tavolo tecnico, alle ore 12.30, presso la Sala del Parlamentino, è previsto un punto stampa della ministra Lezzi e del presidente Toma.

Nel pomeriggio, Lezzi e  Toma si recheranno in visita alle zone del territorio molisano interessate dal sisma dello scorso agosto. Alle ore 15.00 saranno a Guglionesi e alle ore 16.00 a Palata, da dove, alle ore 17.00, la ministra ripartirà per fare rientro a Roma.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK