Psr 2014- 2020, Cavaliere: "Il Molise supera l'esame a pieni voti"

Un bellissimo risultato, in controtendenza col generale pessimismo, che rappresenta non un traguardo ma un punto di partenza per il futuro della regione.

| Categoria: Attualità
STAMPA

Oggi all'Ex Gil di Campobasso per la riunione del Comitato di Sorveglianza sul Psr 2014 - 2020.

"Il nostro piccolo Molise - ha commentato l'assessore regionale Nicola Cavaliere - passa l'esame a pieni voti (come accadde tra l'altro per il Psr 2007 - 2013, ai tempi della mia precedente esperienza di assessore), considerato dai rappresentati della Commissione europea addirittura tra le regioni più virtuose del vecchio continente. Un bellissimo risultato, in controtendenza col generale pessimismo, che rappresenta non un traguardo ma un punto di partenza per il futuro della regione. Su queste basi, infatti, intendiamo strutturare la programmazione 2021 - 2027 per un'Agricoltura che deve essere il fiore all'occhiello del nostro territorio, vero motore dell'economia locale e grande opportunità per i giovani molisani". 

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK