Il comandante dei carabinieri di Isernia in visita alle istituzioni: colloqui in Provincia e in Prefettura

L'intenzione dell'arma è quella di stabilire ottimi rapporti interistituzionali per la salvaguardia del territorio

| Categoria: Attualità
STAMPA

Il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, il generale Carlo Cerrina, ha incontrato questa mattina a Isernia il presidente della Provincia, Lorenzo Coia.    Nel salutare il presidente Coia, il generale  ha ribadito l’ottima collaborazione già esistente fra l’Arma e le istituzioni locali, auspicando che tale rapporto possa consolidarsi ulteriormente nei prossimi anni. Coia ha elogiato il prezioso lavoro che i carabinieri svolgono in favore della sicurezza della popolazione e del controllo del territorio, esprimendo all'alto ufficiale il riconoscimento della comunità provinciale. 

Si è poi spostato a Palazzo di governo per incontrare  il Prefetto Fernando Guida con il quale ha avuto un proficuo e cordiale colloquio. Nel corso del confronto con il rappresentante di Governo sono state affrontate tematiche sul controllo del territorio provinciale, con particolare attenzione alle tematiche relative al contrasto del traffico di stupefacenti e dei reati ambientali. 

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK