Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agnone e Polo scolastico: la consigliera Romagnuolo in paese per ringraziare Niro e la dirigente scolastica

La promessa della Capogruppo della Lega: "parlerò con Niro per risolvere il problema delle cucine dell'Alberghiero"

Condividi su:

"Ritengo che se un assessore regionale come Niro, ha raggiunto un obiettivo mantenendo fede ad una promessa, è giusto che questo merito gli venga riconosciuto. Quindi, aver appreso che il sindaco di Agnone Lorenzo Marcovecchio, ha consegnato alla bravissima dirigente Tonina Camperchioli, la certificazione di agibilità del nuovissimo Polo scolastico che consentirà immediatamente il trasferimento degli alunni della scuola media nella nuova struttura, questo dimostra che se per raggiungere un obiettivo c'è la totale disponibilità della politica ogni obiettivo può essere raggiunto".

Lo ha dichiarato la consigliera regionale della Lega Aida Romagnuolo in merito alla soluzione del problema del polo scolastico, messa a punto dalla Regione Molise.

"Necessito quindi esprimere tutto il mio compiacimento  - ha continuato - e tutta la mia gratitudine all'assessore Vincenzo Niro, perchè come aveva promesso e, lo ripeto, ha mantenuto la parola, una parola che vale oro in una realtà dove non poche erano state le polemiche per raggiungere ad Agnone questo traguardo".

La consigliera si è recata personalmente ad Agnone per vedere i risultati raggiunti. 

" Mi sono recata ad Agnone - evidenzia - comune questo che amo, ha continuato Romagnuolo, per incontrare esclusivamente il dirigente scolastico Tonina Camperchioli, persona questa capace, dinamica, professionalmente competente e iperattiva che, tra le tante preoccupazioni, non vedeva l'ora di consegnare agli studenti di Agnone, alle loro famiglie, ai cittadini e al territorio, quello che aspettavano da tempo e cioè, la consegna del nuovo Polo scolastico. Con la dott.ssa Camperchioli, ha proseguito Romagnuolo, ho preso anche l'impegno che avrei parlato con l'assessore Niro per dotare di una nuova cucina l'Istituto alberghiero, cosa questa che ho fatto e che mi auguro si risolvi a breve. Pertanto, ha concluso Romagnuolo, non nego la mia felicità e la mia soddisfazione di sapere che finalmente anche Agnone potrà contare su un plesso scolastico nuovo di zecca, una soddisfazione che divido con Tonina Camperchioli e con tutto il paese"..

 

Condividi su:

Seguici su Facebook