Cuccarini opinionista della domenica: io ballerina sovranista dico stop ai migranti

Matteo Salvini su twitter ha commentato: 'Sono convinto che quelle di Lorella Cuccarini siano parole di buonsenso in cui si riconosce la grande maggioranza degli italiani'.

| Categoria: Attualità
STAMPA

Lorella Cuccarini scende in campo a favore del governo, nel particolare condivide le linee guida in tema di immigrazione.Scintille a distanza tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Il contenzioso social parte da una intervista a 'Oggi' nella quale la showgirl 'più amata dagli italiani' scende in campo a favore del governo. Titolo: 'Sono la più sovranista degli italiani'. "Ma quali politiche di destra? - dice al settimanale la Cuccarini - Ha fatto più cose di sinistra questo governo di quelli precedenti. Io vorrei che i miei figli fossero liberi di scegliere se andare fuori o rimanere in un Paese che offra loro delle possibilità. Invece qui non riesci a fare nulla, siamo in austerity, abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l'immigrazione è di destra? È sacrosanto".

Parole che non sono sfuggite al leader della Lega, Matteo Salvini, che su twitter ha commentato: 'Sono convinto che quelle di Lorella Cuccarini siano parole di buonsenso in cui si riconosce la grande maggioranza degli italiani'. Il Ministro Salvini invece manda un messaggio molto chiaro al cantante Claudio Baglioni: "È pagato molto bene per fare il direttore artistico del festival, non per altro. Ognuno faccia il suo mestiere"

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK