Isernia: Controlli antidroga dei Carabinieri,due ragazzi segnalati per possesso di droga

| Categoria: Attualità
STAMPA

Non conosce soste l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia per contrastare il consumo e il traffico di sostanze stupefacenti; i servizi di appostamento e monitoraggio delle situazioni riconducibili allo spaccio continuano, ulteriormente potenziati. E’ di mercoledì, il risultato di questa intensa attività, con l’arresto di un isernino trovato in possessodi oltre 140  grammi di hashishe vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Nelle ultime ore, imilitari del Nucleo Operativo e Radiomobiledella locale Compagnia,nell’ambito di una mirata attività investigativa, hanno proceduto al controllo di dueragazzi dell’hinterland isernino, che si trovavano a piedi nel centro cittadino. Dalla perquisizione personale,venivano trovati in possesso di due involucricontenentihashish. La sostanza rinvenutaè stata sottoposta a sequestro mentre igiovani sono stati segnalati per detenzione di stupefacente per uso personale.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK