Vastogirardi, la sindaca ringrazia tutte le forze dell'ordine per il ritrovamento della 82enne

| di Maria Carosella
| Categoria: Attualità
STAMPA

Lucia Masciotra sindaca di Vastogirardi dopo il trovamento di Rosa Bonanni la  82enne scomparsa ieri a Vastogirardi ringrazia a nome di tutta la comunità, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco per l'impegno e la tempestività nell'intervento e dichiara:

"In qualità di sindaco di Vastogirardi, mi sento in dovere di spendere alcune parole su quanto accaduto nelle ultime 24 ore nel nostro paese.
La scomparsa della signora Rosa Buonanno ci ha fatto stare col fiato sospeso ma, come tante storie, anche questa ha avuto un lieto fine. La notizia del ritrovamento ci è giunta quando tanti di noi avevamo già perso le speranze.
Una grandissima ed immensa soddisfazione per il paese e soprattutto per le numerose forze dell'ordine impegnate nelle ricerche, alle quali va un ringraziamento ed un plauso speciale.
Dal momento in cui è stato lanciato l'allarme ho partecipato attivamente ed in prima persona al ritrovamento e, posso garantire, che senza l'eccellente operato di squadra dei Vigili del fuoco, delle unità Cinofile, dei Carabinieri, dei Carabinieri Forestali e dei numerosi volontari, le ricerche non avrebbero dato esito positivo.
Ho visto persone aiutare ed aiutarsi, lavorare incessantemente senza fermarsi e senza perdere mai il coraggio e la speranza.

Il mio pensiero racchiuso in una frase: "Lavorare insieme significa vincere insieme!

GRAZIE!
A nome mio e di tutta la comunità"

La donna dopo il ritrovamento è stata trasferita con urgenza presso l'ospedale di Isernia in condizioni di non grave criticità

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK