Pd, il cronoprogramma di Facciolla: se ci saranno primarie a Campobasso e Termoli entro i primi di aprile

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Candidare Antonio Battista per la coalizione di centrosinistra a Campobasso e Angelo Sbrocca a Termoli. Sarebbe questa la soluzione proposta al Pd di Facciolla. Ma non è detto che si realizzi. Lo ha dichiarato questa mattina ai microfoni di Altomolise.net e Teleregionemolise il segretario del partito democratico Vittorino Facciolla. 

La rosa di soluzioni probabili è aperta: riconferme degli uscenti in entrambe le città, primarie solo in una delle due e primarie in entrambe. "E' una questione - ha continuato Facciolla - che verrà discussa già la prossima settimana con i segretari cittadini, dopo che verrà definita, nella giornata di lunedì la segreteria regionale". 

Un organismo in cui saranno presenti anche le minoranze di Michele Durante e Stefano Buono. Una data delle primarie Pd per le amministrative, se ci saranno, è prevista a stretto giro di posta: non oltre i primi giorni di aprile. E sulla presidenza ci sarà una staffetta tra D'Alete e Coia. 

Per vedere l'intera intervista cliccare qui

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK