Polizia delle Comunicazioni denuncia truffatore di carte di credito

| Categoria: Attualità
STAMPA

 

 

Personale del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Campobasso, a seguito di segnalazione da parte di un cittadino campobassano, che aveva notato movimenti di denaro sulla propria carta di credito di cui non era a conoscenza,   ha condotto una tempestiva attività di indagine riuscendo ad individuare l’autore dell’indebito utilizzo della carta stessa. Il malvivente, un cinquantenne molisano, gravato da numerosi pregiudizi penali, in particolare da reati contro il patrimonio, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di indebito utilizzo di carte di credito, e segnalato alla  Divisione Anticrimine della Questura per l’eventuale applicazione delle successive misure di prevenzione.

L’operazione rientra in una più ampia attività finalizzata al  contrasto dei reati di natura finanziaria condotta  dalla Squadra Operativa del Compartimento Regionale della Polizia delle Comunicazioni.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK