Elezioni comunali, Battista presenta il programma: ci candidiamo a capitale della cultura

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Ci candidiamo a capitale della Cultura, non da soli ma con i comuni dell'Hinterland usando la formula dell'area vasta. Lo ha sostenuto il sindaco di Campobasso Antonio Battista che, questa mattina, ha presentato il suo programma elettorale insieme ai candidati delle 3 liste che lo sostengono: Pd, Centro democratico e Sinistra per Campobasso. Diciotto minuti appassionati in cui ha sottolineato cosa c'è ancora da fare per Campobasso. 

«Dopo i 18 milioni di euro che questo governo ci ha sottratto sul bando periferie – ha detto – gli assessori della nuova squadra, e qui ringrazio il presidente del consiglio comunale uscente, Michele Durante per il ruolo terzo che ha svolto, ma anche lui andrà con la valigia in mano a Roma e Bruxelles per reperire fondi su urbanistica concertata, periferie, turismo lento attraverso i tratturi e per cui ci candideremo a capitale della Cultura».

 

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK