Giovani democratici tour: in Molise si parte da Termoli

| Categoria: Attualità
STAMPA

I Giovani Democratici del Molise organizzano una serie di incontri sul territorio molisano a partire dalla seconda metà di Luglio. L’obiettivo del "GD Tour" è rivitalizzare il dibattito politico su temi come Europa, Infrastrutture, Sanità, Lavoro, Ambiente e Regionalismo differenziato coinvolgendo, oltre alla comunità Dem, anche le altre realtà del centro-sinistra partendo dall’impegno giovanile.

Il Segretario Regionale GD, Alfredo Marini sottolinea lo spirito dell'iniziativa proposta: "Vogliamo, in quanto giovani, rappresentare, grazie alle nostre idee e dinamicità, il nuovo motore del rinnovamento del centro-sinistra nel nostro Molise, che oggi piú che mai necessita di nuove forze. Vogliamo costruire un percorso diverso assieme a tutti coloro che vogliono salvare il Molise, l'Italia e l'Europa dalla dannosa incompetenza di chi oggi ci governa in nome dell'odio, della paura e della divisione".

Il primo incontro si terrà a Termoli il 17 luglio presso Bar Caffetteria “10punto5” in via Martiri della Resistenza n. 41, alle ore 17.

 

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK