Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lanza (Laboratorio Progressista): Il ministro della sanità congedi il Generale si torni a alla politica

| di Nicola Lanza
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA



#sanità molisana, 13 anni di commissariamento e alla fine un Generale, cosa è stato fatto in questi anni? quali sono stati i punti critici di gestione rilevati? Quali le carenze e i punti deboli del sistema sanitario regionale? Sono i Generali la risposta? Io penso di no, la politica sia all'altezza del suo compito nel Molise la questione sanità è centrale e può essere una risorsa, quindi si ringrazino i generali e si avvii una politica che sappia essere tale partendo dalla Costituzione, dai bisogni sanitari dei territori, dalla capacità di effettuare economie di gestione, inoltre essendo la sanità privata parte del sistema sanitario nazionale e quindi regionale si ragioni su un dato di fatto tenendo sempre presente che è, e resta,parte terza.

Nicola Lanza - Laboratorio Progressista

Nicola Lanza

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK