Quinta giornata di serie D, ancora pareggi per le altomolisane: Vastogirardi imbattuta e Agnonese che attende ancora la prima vittoria

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Giornata più scura che chiara quella che ha caratterizzato la serie D per le molisane in campo. Continua inesorabile la pareggite per le altomolisane Agnonese e Vastogirardi. Seconda sconfitta stagionale per il Campobasso Calcio questa volta in trasferta. 

Il risultato di 1 - 0 subito con il Pineto ridimensiona le ambizioni dei lupi rossoblu. In cinque partite hanno racimolato due vittorie, due sconfitte e un pareggio. La palla gira ma il Campobasso è  uscito sconfitto su un campo abbordabile di una compagine che ora lo supera in classifica. Questa mattina il Pineto era però indietro. Rossoblu che non sfondano e che si attestano a metà classifica insieme al Vastogirardi. 

La squadra neopromossa altomolisana che però, nonostante sia ammalata di pareggite, resta unica imbattuta tra le corregionali. Oggi si è fermata sul 2- 2  col Tolentino compagine che finora ha raccolto lo stesso numero di punti dei gialloblù molisani. 

Pareggite anche per l'Olympia Agnonese che non va oltre l' 1 - 1 col Real Giulianova mettendo a segno anche un autogoal. Il gioco c'è ma i risultati non arrivano e si resta sempre invischiati in zona retrocessione.

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK