Calcio serie D, doppia vittoria per Vastogirardi e Agnonese: secondo posto per i gialloblù

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Splendida la settima giornata di serie D per le compagini altomolisane Vastogirardi e Olympia Agnonese. Male invece per il Campobasso che viene sconfitto. 

Ma andiamo con ordine. Il Vastogirardi in stato di grazia batte i cugini abruzzesi della Vastese per 3- 2 in trasferta. I gialloblù sono ormai secondi a 13 punti a soli cinque punti dal vertice della classifica occupato dal Notaresco e della Recanatese a 18 punti. Il Vastogirardi ad oggi è l' unica squadra di D a non aver perso nessuna partita.

Bene anche l' Olimpia Agnonese che centra oggi la seconda vittoria consecutiva.  Quella odierna per 2-1 con l' atletico Terme Fiuggi è la prima in casa al Civitelle. Per ora la compagine è fuori dalla zona retrocessione a soli 9 punti dal vertice superando anche il Campobasso.

 Ultima delle molisane a 8 punti e sconfitto oggi per 2- 1 in trasferta da Porto San Elpidio che condivide il secondo posto in classifica con il Vastogirardi. I rossoblu alterano partite buone con sconfitte inaspettate finendo nella zona gialla. A rischio retrocessione.

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK