Agnone, 800 mila euro per la risistemazione del manto stradale del Verrino: c'è il bando di gara della Provincia

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Buone notizie per la viabilità altomolisana. Infatti la provincia di Isernia ha pubblicato l bando di gara per i nuovi lavori sul viadotto Verrino – Sammartino pari ad un importo di 800 mila euro, fondi regionali. Per chi vorrà presentare manifestazione di interesse c'è da sapere che la presentazione delle buste scadrà il 25 novembre prossimo e il giorno successivo è prevista l’apertura.

Secondo il cronoprogramma possibile le nuove opere che  partiranno a primavera del 2020  dovrebbero consistere nella fresatura del manto stradale; nel ripristino delle bocchette di scarico della acque meteoriche, nel risanamento corticale del calcestruzzo ammalorato.

Inoltre è prevista l’impermealizzazione dell’impalcato; la messa in opera del bynbder per la risagomatura del piano viabile; la messa in opera del manto di usura tipo antiskid. Il progettista dei lavori è il geometra Angelo Pizzi, mentre il responsabile del procedimento, Lorenzo Di Iacovo.

Redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK