Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Poggio Sannita come Roma e Orlando come la Raggi, lo afferma il "Comitato vediamoci chiaro"

| di Comitato civico spontaneo "Vediamoci chiaro"
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Poggio Sannita come Roma e Orlando come la Raggi. È questo quello che i cittadini poggesi pensano da qualche giorno guardando i cassonetti dei rifiuti stracolmi di spazzatura che fuoriesce dagli stessi e che generano un nauseante odore per le strade cittadine. Infatti è da qualche giorno che l'azienda incaricata dal comune per la raccolta dei rifiuti non effettua il servizio tra l'indifferenza generale dell'amministrazione comunale. Una situazione incredibile e paradossale, se si considera il fatto che proprio quest'anno l'assise comunale ha deliberato un aumento spropositato delle tariffe TARI.

 

Non c'è da meravigliarsi che nessun amministratore si sia reso conto del degrado che subiscono tutti i poggesi, visto che una parte dell'amministrazione vive fuori paese e che l'altra è impegnata in progetti " stupefacenti ". La speranza è che questo articolo li metta a conoscenza del problema, con l'auspicio che prendano decisioni per la soluzione dello stesso. 

Comitato civico spontaneo "Vediamoci chiaro"

 DI PARDO ROBERTO 

 

Comitato civico spontaneo "Vediamoci chiaro"

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK