Calcio serie D, dodicesima giornata positiva per le molisane: vittorie per Vastogirardi e Olympia, pari il Campobasso

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Una dodicesima giornata di serie D che vede il rilancio delle compagini altomolisane e un rocambolesco pareggio del Campobasso.

Il che può farci dire senza ombra di dubbio che la giornata si è chiusa con il segno più. Con le molisane proiettate nel centro classifica. 
Il Vastogirardi torna alla vittoria battendo per 2 -0 il Chieti. E insieme a questo i gialloblù molisani riconquistano la posizione di prima compagine locale posizionandosi a ridosso della zona promozione. 
Benissimo anche l' Olympia Agnonese che, sul campo del Tolentino ha saputo far bella mostra di se e vincere il match per 2 - 1. Per i granata 18 punti in classifica con una posizione tranquilla.
Infine il Campobasso si è fermato sul 4 - 4 in casa con il Fiuggi. I laziali erano anche loro compagine di metà classifica e hanno dato vita a una partita bella, carica di goal e di capovolgimenti di fronte.

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK